Come giocare a Call of Duty su iPhone e Android

Come giocare a Call of Duty su iPhone e Android
Tempo di lettura: 2 minuti

Tutti gli amanti della serie Call of Duty commercializzata da Activision e prodotta ad alternanza da Treyarch e Infinity Ward aspettavano da tanto questo momento.

Sebbene precedentemente fosse uscita una versione di Call of Duty Black Ops Zombie per Android e iPhone, non potevamo assolutamente aspettarci un tributo ai, a parere mio, i migliori Call of Duty di sempre, in una versione tutta nuova con grafica mozzafiato e gameplay stratosferico.

Da ottobre 2019 è quindi per tutti disponibili su Android e su iPhone (iOS), scaricabile facilmente da App Store o Play Store

Come funziona il nuovo Call of Duty: Mobile

Nato dall’unione di scenari (mappe) di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Black Ops, questo nuovissimo Call of Duty nasce proprio per i dispositivi mobili e si nota una particolare attenzione al Game Play che potrebbe sembrare un po’ complicato da Smartphone, invece vi assicuro che è di facile intuizione ed uso.

Modalità di Gioco

Le modalità presenti in Call of Duty: Mobile sono poche ma buone, alcune che sicuramente già conoscete ma anche qualche novità:

>Iscriviti al nostro canale Telegram per avere accesso a numerose offerte Amazon <

  • Team Deatchmatch (5on5);
  • Prima linea;
  • Deathmatch (Tutti contro tutti)
  • Cerca e Distruggi;
  • Duello tra cecchini (sniper only);
  • Battle Royale.

Avete letto bene, Battle Royale: proprio come Fortnite. Questa nuova versione mette in competizione 100 persone e il vincitore è ovviamente che sopravvive e vince su tutti gli altri.

Gameplay

Come ho accennato prima, si nota una particolare attenzione ai dettagli del Gameplay, dove si riesce a giocare a questo titolo con estrema facilità.

Grazie all’ausilio del 3D Touch sui dispositivi Apple sarà possibile mirare toccando lo schermo nell’apposita sezione e sparare aumentando la pressione del dito sullo schermo.

Il Gameplay è stato estremamente curato e la facilità di gioco è molto alta.

Vi lascio con un video di una partita fatta da me oggi pomeriggio.

Non vi resta che provare questo nuovo titolo della famosa saga dello sparatutto in prima persona più giocato di sempre. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *