Perché acquistare Xiaomi Redmi Note 7

Perché acquistare Xiaomi Redmi Note 7
Tempo di lettura: 2 minuti

Acquistare uno Smartphone è sempre complicato, soprattutto quando non si è troppo esperti del settore. Infatti veniamo invasi da messaggi del tipo “2 GB di RAM”, “16GB di Memoria”, ma non sappiamo in alcun modo se tutto questo è adatto a noi.

Mi piace pensare che con il tempo ho guadagnato un minimo la fiducia dei miei lettori e oggi voglio proporvi, con questa recensione, il vostro prossimo smartphone, lo Xiaomi Redmi Note 7 che viene venduto da Amazon al prezzo promozionale di 169,00 euro: da non lasciarsi assolutamente scappare.

Perché lo Xiaomi Redmi Note 7?

Non fatevi spaventare da una marca poco conosciuta: Xiaomi negli ultimi anni si è fatta riconoscere per smartphone di qualità a prezzi onesti e questa onestà è stata ripagata da molti utenti europei e da qualche mese sono sbarcati in Italia e hanno fatto subito colpo.

OFFERTA: Acquistalo ora su Amazon a 166 euro!

Xiaomi Redmi Note 7 16 cm (6.3") 4 GB 64 GB Dual SIM ibrida 4G Nero 4000 mAh
  • Telecamera posteriore doppia 48MP + 5MP
  • Snapdragon 660 AIE Octa Core
  • 6.3 "19.5: 9 Schermo intero
  • 4000mAh Big Battery
  • Dual SIM Dual Standby

Lo Xiaomi Redmi Note 7 oltre ad avere ben 4GB di RAM e 64GB di Memoria ha una particolarità che tutti sottovalutano quando viene il momento di acquistare un nuovo smartphone: la perfetta armonia tra hardware e software. Infatti Xiaomi ottimizza la versione di Android (in questo caso Android 9 Pie (l’ultima al momento) per i suoi dispositivi e questo ci permette di avere un dispositivo molto più veloce, duraturo ed efficiente. Lo schermo è da 6.2″.

>Iscriviti al nostro canale Telegram per avere accesso a numerose offerte Amazon <

Fotocamera

Vorrei dedicare un piccolo paragrafo alla fotocamera: ottima direi, con 48MP per la fotocamera posteriore e 5MP per quella anteriore. Ideale per scattare foto, tante foto! (grazie anche alla generosa memoria interna).

Leggi a proposito di: Come installare la GCam su Xiaomi Redmi Note 7

Rapporto qualità/prezzo

Il prezzo è molto basso e il telefono è molto potente, dimenticatevi batterie scariche, smartphone lento e senza memoria. Con lo Xiaomi Redmi Note 7 tutto questo viene sistemato grazie a componenti performanti.

Per i più appassionati, posso dirvi che questo smartphone ha una scocca in metallo, con all’interno un velocissimo CPU Qualcomm Snapdragon 8-Core da 2.20GHz.

Conclusioni

È inutile andare in negozio ad acquistare un telefono per poi ritrovarsi fra 3-4 mesi a doverlo cambiare perché è diventato lento.

Il mio consiglio è quello di provare lo Xiaomi Redmi Note 7 e ricordatevi che per tutti gli acquisti online è possibile esercitare il diritto di ripensamento entro 14 giorni. Se non vi trovate bene con il vostro smartphone potrete quindi restituirlo e ricevere integralmente il rimborso.

Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *