fbpx

Migliore Soundbar Samsung per TV (Dicembre 2019)

Migliore Soundbar Samsung per TV (Dicembre 2019)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quando siamo a casa, dopo una lunga giornata di lavoro, è importante potersi rilassare nel miglior modo possibile. Per molti di noi questo modo è davanti alla TV. Diventa quindi fondamentale, dopo aver acquistato una moderna Smart TV, migliorare la qualità del suono che ascoltiamo.

Quindi dobbiamo assolutamente optare per una soluzione moderna come l’acquisto di una soundbar, in questo Samsung ha realizzato prodotti davvero interessanti.

Mettiamo a confronto le migliori 3 soundbar Samsung in questo articolo e scegliamo, anche in funzione del budget e del rapporto qualita/prezzo, la più adatta alle nostre esigenze.

Samsung Soundbar HW-Q60R

Una delle migliori Soundbar Samsung con una potenza complessiva di 360 W con connettività tramite HDMI e Fibra Ottica e rete Wireless o via cavo (Ethernet). Questa è una soluzione perfetta per spazi medio-grandi visto che è un impianto 5.1

Samsung Soundbar HW-Q60R/ZF Soundbar da 360 W, 5.1 Canali, Nero

Samsung Soundbar HW-MS550

Un buon compromesso con una potenza di 450 W per 2 canali e compatibile con Alexa. Una soundbar molto smart e perfetta per ogni occasione, soprattutto visto il costo!

>Iscriviti al nostro canale Telegram per avere accesso a numerose offerte Amazon <

Samsung HW-MS550/ZF Soundbar, 89 x 7.1 x 13.05 cm, Nero, Funziona con Alexa

Samsung Soundbar HW-N300

Ottimo prodotto di bassa fascia comprende 4 speaker integrati e si collega alla TV anche via Bluetooth! Ottimo compromesso per iniziare a vedere la televisione in un modo completamente nuovo!

Samsung HW-N300/ZF Soundbar con 4 Altoparlanti, 2 Canali, Audio Remote App, Bluetooth, 55 Hz ~ 20 kHz, Nero

Conclusioni

Fa a tutti piacere passare una piacevole serata in compagnia di un ottimo sound. Per far ciò potete scegliere tra le tre precedenti Soundbar che vi abbiamo consigliato.

Successivamente potete seguire la nostra guide su come collegare una soundbar al televisore.

Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *