Migliore SOUNDBAR 2019

Migliore SOUNDBAR 2019
Tempo di lettura: 2 minuti

Lo dobbiamo ammettere: il suono emesso dalla maggior parte delle televisioni non ha una qualità esaltante e spesso ci viene voglia di migliorare questo aspetto.

Per molti di noi la televisione è un momento di relax e a oggi con essa si possono fare tantissime cose: ascoltare la musica, guardare un bel film magari con Netflix, grazie anche alle innovative Smart TV o ad apparecchi esterni come gli Android TV Box.

Ebbene, possiamo dobbiamo trovare il modo di rendere migliore il sound che arriva alle nostre orecchie e uno dei modi migliori per farlo è proprio acquistare una soundbar.

In questo articolo vi farò conoscere le migliori soundbar del 2019 cosicché possiate trovare quella giusta per voi, al giusto prezzo.

Cos’è una Soundbar?

Una soundbar non è altro che un sistema esterno che migliora nettamente la qualità dell’audio dei nostri apparecchi elettronici come per esempio la televisione.

In genere si posiziona davanti alla televisione in modo che il suono provenga da dove proviene il video.

Come scegliere la migliore soundbar

Passiamo al sodo! Vediamo quali soundbar ci propone il mercato nel 2019.

Soundbar da 0 a 100 euro

Anker Infini Mini

L’Anker Infini Mini è una soundbar con un ottimo rapporto qualità/prezzo, di facile installazione, la connessione con la televisione avviene tramite cavo ottico.

Panasonic SC-HTB8EG-K

Questa soundbar della Panasonic è attualmente in offerta e per poco più di 70 euro potrete farvi recapitare a casa una soundbar a due canali da 80W con bluetooth e con la possibilità di essere fissata alla parete. Il collegamento è sempre tramite cavo ottico.

Soundbar da 100 a 300 euro

Samsung HW-MS550/ZF Soundbar

Una soundbar strepitosa prodotta dalla nota azienda Samsung, con ben 450W di potenza e attualmente in vendita con un forte sconto! Tra le molteplici funzionalità c’è anche la compatibilità con Amazon Alexa.

Tra le altre connettività sono presenti: bluetooth, ethernet, wi-fi, usb, hdmi.

Yamaha MusicCast YAS-306

Un’altra ottima soundbar prodotta da Yamaha, con due subwoofer integrati e due porte bass reflex per bassi profondi. Anche questa appendibile al muro.

Una volta acquistata la soundbar giusta per voi potete leggere il mio articolo come collegare una soundbar al televisore.

Francesco

Mi piace aggiustare, creare e modificare cose ed è una passione che mi porto dietro da tanti anni. Nel 2015 ho deciso di condividere questa mia passione con voi tramite questo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *