0

Veezie.st: app simile a Netflix gratuita

Veezie.st è un’applicazione che ti da la possibilità di vedere moltissimi contenuti presi da internet quali film e serie tv, è molto simile nell’interfaccia grafica a Netflix e va a sostituitre Netfreex.

 

Attenzione: scaricare e visualizzare abusivamente da internet film protetti da diritto d’autore è illegale. Questa guida è stata scritta per scopo illustrativo e non ho nessuna intenzione di incentivare la pirateria e il download illegale di film o musica da Internet. Pertanto non mi assumo nessuna responsabiltà su come possiate usare questa guida.

Con Veexiepotrai vedere i tuoi film e serie tv preferite in streaming senza pubblicità. Grazie a questa applicazione, potrai far partire gli streaming dei link che trovi online e far partire i filmati evitando l’apertura delle fastidiose pubblicità.

Se vuoi puoi nascondere la tua identità durante la visione di streaming. Puoi farlo usando una VPN Premium, scopri PureVPN la migliore app studiata per lo streaming!

Installazione.

Per prima cosa procurati la versione dell’app in base al tuo dispositivo

 

Download versione per Android

 

Download versione per Ios

 

Download versione per Windows

 

Una volta scaricata ti si aprirà una schermata come questa sotto. Se ti vuoi loggare con un account Google, l’app ti salverà i vari contenuti che andrai ad inserire mano a mano che la utilizzi, oppure può essere utile se la utilizzi su più dispositivi così che tu possa avere l’app sincronizzata. Se non ti interessa questa funzione basta che clicchi su continua senza account.

 

Successivamente finirai nella Dashboard che si presenterà in questo modo.

 

 

Ora pigiando nelle tre righe in alto a sinistra potrai andare ad inserire i canali dai quali l’app andrà a recuperare i link e le copertine dei film e delle serie tv.

 

 

Vai su Aggiungi canale e qui metti i link dei siti di streaming più noti come per esempio:

http://www.altadefinizione01.uno/
http://www.filmpertutti.black/ 
http://www.piratestreaming.black/
http://www.cinemalibero.tv
http://www.italia-film.gratis/
https://www.cb01.uno/
http://animeforce.org/
http://ilgeniodellostreaming.org/

Vedere un film con Veezie.st e trasmetterlo a Chromecast

Un’altra caratteristica molto apprezata di Veezie.st è quella di poter far partire uno streaming sul tuo smartphone e poi vederlo in televisione grazie alla ormai nota chiavetta made Google: Chromecast.

Quando avrai selezionato un contenuto da vedere puoi riprodurlo sullo schermo del device che stai utilizzando, altrimentri puoi trasmetterlo a Chromecast utilizzando l’app Web Video Cast.

 

 

Spero di esserti stato utile con questa guida, se ti è piaciuto l’articolo condividilo sui Social! 😁

 

Se ti è piaciuti l'articolo metti mi piace e condividi sui Social

guidedalweb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.