0

Prime Day: inizia oggi a 12:00

Finalmente il giorno è arrivato: oggi a mezzogiorno inizia l’Amazon Prime Day.

 

 

Alle 12 del 16 luglio comincerà il Prime Day, la grande iniziativa di sconti e promozioni che Amazon organizza ogni anno in questo periodo. Per 36 ore migliaia di prodotti di tutti i tipi – dai vestiti per bambini all’attrezzatura da campeggio – saranno in offerta, con sconti anche fino al 40 per cento. Per potere usufruire delle offerte del Prime Day è però necessario essere abbonati ad Amazon Prime, il servizio che permette di ricevere le consegne entro un giorno senza costi aggiuntivi, e comprende altri servizi extra come Amazon Prime Video, per guardare film e serie tv in streaming. L’abbonamento costa 36 euro all’anno (o 4,99 al mese), ma si ha a disposizione una prova gratuita di 30 giorni (che potete usare anche solo per il Prime Day). Per cui cosa aspetti? Se devi comprare qualcosa e non sei abbonato approfitta per farlo ora e per 30 giorni non pagherai l’abbonamento, ma beneficierai delle promozioni!

 

 

Gli sconti del Prime Day saranno disponibili in due fasi: ci saranno articoli in promozione per tutte le 36 ore dei Prime Day e articoli le cui promozioni inizieranno alla mezzanotte di lunedì. In questo articolo potrete leggere alcune segnalazioni di sconti particolarmente interessanti a partire dalle 12. Nel complesso le offerte del Prime Day le troverete qui.

L’anno scorso, grazie al Prime Day, Amazon aveva raggiunto il suo massimo storico di vendite in un giorno, che è stato battuto solo dall’ultimo Black Friday lo scorso novembre. Amazon ha fatto sapere che rispetto all’anno scorso le offerte saranno il 50 per cento in più. Inoltre, quest’anno saranno in vendita alcuni articoli prodotti in edizione limitata solo per i clienti Prime, tra cui dischi in edizione speciale o autografata.

 

Se ti è piaciuti l'articolo metti mi piace e condividi sui Social

guidedalweb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.