0

Come installare Exodus su Kodi [tramite kodil repository]

Exodus è un famoso add on di Kodi che ti permette di vedere e scaricare moltissimi film, a differenza però di progetti italiani come Stream on demand, Exodus permette la visioni di contenuti in lingua inglese. Se vuoi sapere come installare Exodus su Kodi leggi questa guida.

Attenzione: scaricare e visualizzare abusivamente da internet film protetti da diritto d’autore è illegale. Questa guida è stata scritta per scopo illustrativo e non ho nessuna intenzione di incentivare la pirateria e il download illegale di film o musica da Internet. Pertanto non mi assumo nessuna responsabiltà su come possiate usare questa guida.

 

Premessa

In precedenza avevo scritto la guida su come installare Exodus tramite repository Fusion. Dato che ormai è da un po’ di tempo che Fusion non è più operativa, finalemente mi sono rimboccato le maniche e ho deciso di scrivere un altro articolo per spiegarti come installare Exodus tramite un’altra repository, chiamata Kodil. Il risultato finale non cambia, installerai sempre Exodus sul tuo media center preferito, così potrai vedere i film in lingua originale e perchè no, magari aggiungendoci in automatico i sottotitoli in italiano…si hai capito bene Kodi è in grado di fare anche questo, scaricarti in automatico i sottotitoli in italiano per lo streaming in inglese che fai partire. Se vuoi scoprire come farlo leggi quest’altra mia guida per scoprire come abilitare i sottotitoli su Kodi. Ma torniamo a noi…ah un ultima cosa gli screen sono stati fatti utilizzando l’interfaccia grafica di kodi 17, Estuary, se hai invece ancora l’interfaccia Confluence di Kodi 16 vai qui per scoprire come cambiarla.

 

Installazione repo Kodil

Per prima cosa dovrai installare questa nuova repo che si chiama Kodil, segui la mia guida dove spiego come installarla a questo indirizzo.

Installazione Exodus

Clicca nella schermata principale su Add-on

 

Successivamente clicca in alto a sinistra sopra questa icona

 

e poi sopra installa da repository

 

 

Dopo dovrai cliccare su Kodiisrael.co.il

 

 

Poi add-on video

 

 

Infine scorri verso il basso fino a che non vedrai Exodus e cliccaci sopra

 

 

Il gioco è fatto. Ora potrai trovare Exodus nella schermata principale dei tuoi add-on installati su Kodi.

Se ti è piaciuti l'articolo metti mi piace e condividi sui Social

guidedalweb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.