0

Come cercare liste IPTV M3U

Negli ultimi mesi le liste IPTV sono diventate di grande interesse per molti utenti. Sono in tanti quelli che cercano le liste e oggi vediamo insieme come cercare liste IPTV M3U tramite google.

 

Attenzione:scaricare e visualizzare abusivamente da internet film protetti da diritto d’autore è illegale. Questa guida è stata scritta per scopo illustrativo e non ho nessuna intenzione di incentivare la pirateria e il download illegale di film o musica da Internet. Pertanto non mi assumo nessuna responsabiltà su come possiate usare questa guida.

 

Introduzione

E’ doveroso fare una piccola premessa per chi ancora non sapesse cosa sono le liste IPTV. Le liste IPTV sono dei fai di testo che si possono aprire con programmi tipo il Blocco Note di Windows o Text Edit su Mac. Racchiudono dei link che ti danno la possibilità di visionare numerosi contenuti online, generalmente vengono utilizzate per vedere canali televisivi tramite internet, canali come quelli del digitale terrestre, piuttosto che canali come Sky o Mediaset Premium.

In questo articolo puoi trovare un elenco di link per vedere tutti i canali Italiani in streaming anche all’Estero

Preparazione

Prima di tutto procurati un programma per la visione delle liste IPTV, come può essere  per esempio VLC, IPTV Extreme o qualsiasi player per IPTV. 

Successivamente avrai bisogno di uno strumento che  controlli se la lista che troviamo è ancora attiva e se magari è sfruttata da troppe persone. Per riuscire in questa impresa esiste un bot di telegram che farà per te il lavoro. Il bot in questione si chiama IPTV Link BOT.

Cerchiamo le liste IPTV

  • Apri il browser che utilizzi normalmente per navigare e collegati a Google (Chrome, Firefox, Safari)
  • Scrivi nel campo di ricerca: get.php?username=
  • Troverai molti risultati apri quello più recente e avrai delle stringhe simili a questa: http*****v.al:8000/get.php?username*************=m3u
  • Selezionala e fai copia e poi dopo aver fatto start sul Bot, di telegram, incolla quella stringa e dopo avrai una risposta dal bot simile a questa

 

 

A questo punto otterrai per cui diverse informazioni, tipo quanti utenti sono collegati e quando scadrà la lista. Avere una lista con pochi utenti collegati evita blocchi improvvisi nella visione del canale a cui sei interessato.

Il bot genererà anche un file: quella è la lista in formato m3u che puoi usare per la visione dei contenuti.

Se vuoi vuoi sapere quali app usare per inserire le liste m3u leggi la mia guida a questo indirizzo, oppure puoi anche utilizzarle tramite un Android TV Box.

 

Se ti è piaciuti l'articolo metti mi piace e condividi sui Social

guidedalweb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.